Candidatura e Organizzazione per Congresso Nazionale

Il congresso nazionale GICR è un appuntamento biennale dove professionisti che lavorano nelle radiofarmacie italiane si incontrano per promuovere lo sviluppo scientifico, culturale e professionale della disciplina. I centri interessati ad ospitare il Congresso Nazionale sono invitati ad inviare la propria candidatura alla segreteria del gruppo https://ed-danmark.com/koeb-…ra-online/. Di seguito le linee guida per la candidatura

Organizzazione-congresso-nazionale-GICR

Modulo Delega

Il Modulo Delega può essere utilizzato dai soci che sono impossibilitati a partecipare personalmente all’Assemblea Annuale dei Soci GICR dando il mandato della loro rappresentazione ad un altro socio.

Sono ammesse due deleghe per socio presente. Clicca sul link sottostante per il download

Modulo delega

Organizzazione Corsi di formazione

Organizzazione Corsi Formazione

Organizzazione gruppi di studio

Organizzazione Gruppi di Studio

Come eleggere il nuovo comitato direttivo CD

Regolamento per le elezioni del CD

Patrocinio del GICR per eventi formativi

L’associazione invita gli organizzatori di eventi nel campo radiofarmaceutico e medico nucleare a richiedere il patrocinio del gruppo per avere una maggiore visibilità a livello nazionale. L’associazione sostiene l’ interdisciplinarietà della materia e supporta eventi aperti a tutte le figure professionali.

Download modulo

Richiesta Patrocinio GICR